LeBron James sull'All Star Game: "Ho zero energia di giocarlo"

La decisione della Lega di disputare comunque, seppur in forma breve, l'All Star Game non sta andando giù ai giocatori, pure al suo numero 1.

Scritto da FMB  | 

Getty Images

La decisione della Lega di disputare comunque, seppur in forma breve, l'All Star Game non sta andando giù ai giocatori, pure al suo numero 1.

Ieri sono usciti i primi risultati delle votazioni dell'All Star Game 2021 con Kevin Durant e LeBron James i più votati dell'East e dell'Ovest, proprio la stella dei Los Angeles Lakers si è espressa stanotte dopo il match vinto contro i Nuggets, un LeBron che come tanti non ha gradito questa decisione dell'NBA:

Ho zero energia ed eccitazione per l'All Star Game di questa stagione, ci sarà fisicamente ma non mentalmente

Aggiungendo che non è stata una saggai decisione organizzarlo a tutti i costi contando la situazione ancora molto grave dovuta alla pandemia e anche al fatto che questa è una stagione corta. James, come tutti i suoi colleghe, voleva cogliere l'occasione per riposare 5 giorni (pausa va dal 5 al 10 marzo, ndr) prima della seconda parte di Regular Season.

De'Aaron Fox fu il primo a non gradire la decisione di giocare l'All Star Game dicendo pubblicamente che era una "stupidaggine". Adrian Wojnarowski della ESPN ha rivaleto che sarà consentito ai giocatori NON convocati per l'evento di viaggiare fuori dagli Stati Uniti come Hawaii, Isole Vergini e Porto Rico ma con attenzione alle date di rientro visto le regole sulla quarantena contando che alcune squadre scenderanno in campo già l'11 marzo.


💬 Commenti