NBA All Star Game 2020: le riserve

Dopo aver annunciato il nuovo format sono state annunciate anche le riserve All Star Game East e Ovest con il solito grande escluso.

Scritto da FMB  | 

Dopo aver annunciato il nuovo format sono state annunciate anche le riserve All Star Game East e Ovest con il solito grande escluso.

L'NBA ha deciso di cambiare formato (vedi foto sotto) per la gara della domenica andando più o meno a copiare quello del "The Tournament" il tutto in onore di Kobe Bryant con anche $100k di donazione ad associazioni benenefiche di Chicago, oltre a questo sono state ufficializzate le riserve dell'All Star Game 2020.

RISERVE

Praticamente tutte scontate, ancora una volta Devin Booker è stato il grande snobbato, insieme a lui anche Bradley Beal andando a formare una storica coppia; infatti sono gli unici giocatori negli ultimi 35 anni a viaggiare a 27.0 punti di media senza apparizione all'All Star Game.

Quindi dopo i titolari (CLICCA QUI per leggere), Frank Vogel annunciato come coach del Team LeBron, ecco i rimanenti 14 giocatori che LeBron James e Giannis Antetokounmpo andranno a scegliere al Draft del 6 febbraio:

EASTERN CONFERENCE

Kyle Lowry
Jimmy Butler
Ben Simmons
Khris Middleton
Jayson Tatum
Bam Adebayo
Domantas Sabonis

WESTERN CONFERENCE

Damian Lillard
Donovan Mitchell
Nikola Jokic
Rudy Gobert
Brandon Ingram
Russell Westbrook
Chris Paul


💬 Commenti