NBA, Irving loda Durant: "Finalmente un Clutch Player!"

Come sempre Kyrie Irving quando apre bocca non è mai banale anzi, spesso e volentieri regala materiale per i media per innescare discussioni., come questa volta.

Scritto da FMB  | 

Nathaniel S. Butler / Getty Images

Come sempre Kyrie Irving quando apre bocca non è mai banale anzi, spesso e volentieri regala materiale per i media per innescare discussioni, come questa volta.

Mancavao le uscite di Kyrie Irving (28 anni)? Accontentati! Il PG dei Brooklyn Nets recentemente è stato ospite del Podcast di Kevin Durant, The ECTs Podcast, dove ha elogiato pubblicamente il talento del suo compagno di squadra specie in un determinato momento della gara...e lo ha fatto a modo suo:

Sono sempre stato la prima opzione nei momenti caldi della partite in ogni squadra dove ho giocato, per la prima volta nella mia carriera posso guardarmi in giro e dire "Anche quel figlio di p*****a può prendere e segnare questo tiro"

In poche parole Irving riconosce a KD lo status di "Clutch Player" a cui affidare la sfera nei moenti caldi e quindi non doversi caricare tutta la responsabilità sulle spalle, qui l'estratto del Podcast


💬 Commenti