NBA, Nuggets attesa finita: arriva Nikola Jokic!

IL lungo serbo ha superato la positività del virus e raggiungerà da Belgrado i suoi compagni nella bolla di Orlando nei prossimi giorni.

Scritto da FMB  | 

Aaron Ontiveroz / The Denver Post

Il lungo serbo ha superato la positività del virus e raggiungerà da Belgrado i suoi compagni nella bolla di Orlando nei prossimi giorni.

Buone notizie in casa Denver Nuggets perché Nikola Jokic (25 anni) è risultato negativo al secondo tampone e, stando a quello che riporta Chris Haynes (Yahnoo Sport), si appresta a raggiungere i compagni di squadra già sbarcati ad Orlando; settimane fa il lungo serbo era risultato positivo al COVID-19 dopo esser stato a contatto con Novak Djokovic durante l'Adria Tour (CLICCA QUI per leggere), dopo aver passato il protocollare periodo di isolamento Jokic si era sottoposto nuovamente (2 settimane dopo) al test risultando negativo ma...non riuscì a partire per gli Stati Uniti perché non fece in tempo ad ottenere le autorizzazioni mediche per partire dalla Serbia.

Jokic quindi non fu in grado di tornare a Denver dove, nel frattempo, avevano chiuso il centro di allenamento causa casi di positività al virus all'interno dello staff.

Nei prossimi 2 giorni è atteso il suo arrivo, in maniera autonoma, nella bolla di Orlando dove aiuterà i Nuggets nella corsa al 2° posto dei L.A Clippers distanti 1.5 gare ma allo stesso tempo a difendere il 3° posto dall'assalto degli Utah Jazz (CLICCA QUI per leggere il calendario)

 

 

 


💬 Commenti