NBA panchine 2020/21 complete, 9 novità!

Con gli Oklahoma City Thunder, che hanno fatto una scelta interna, adesso abbiamo tutti e 30 gli allenatori per la prossima stagione,

Scritto da FMB  | 

NBA Photos

Con gli Oklahoma City Thunder, che hanno fatto una scelta interna, adesso abbiamo tutti e 30 gli allenatori per la prossima stagione.

Dai New York Kncisk, i primi a firmare il nuovo Head-Coach per la stagione 2020/21, ai Thunder che proprio oggi hanno deciso di promuovere l'assistente Mark Daigneault come nuovo allenatore (2° allenatore più giovane nella Lega dopo Saunders di Minnesota, ndr), adesso tutte e 30 le franchigie NBA hanno il loro allenatore, andiamo a vedere chi e dove.

Sono stati ben 9 i cambi di panchina in questa Off-Season, 3 sono i veteranissimi coinvolti ossia Doc Rivers (Philadelphia), Tom Thibodeau (New York) ed il ritorno di Stan Van Gundy alla guida dei giovani Pelicans. Le promozioni interne sono state 2 col prima citato Daigneault per OKC e Tyronn Lue in casa Clippers.
Oltre a Daigneault alla prima esperienza da Head-Coach altri 3 allenatori quali Nate Bjorkgren ad Indiana, Stephen Silas a Houston e chiaramente il più atteso di tutti, Steve Nash a Brooklyn. Infine Chicago ha puntato su Billy Donovan per ripartire.

Panchine NBA 2020

 


💬 Commenti