Dunk Contest 2020: vince Derrick Jones Jr. con polemiche!

Ad Aaron Gordon il Dunk Contest dice male, torna in finale, perde d Derrick Jones Jr. con i giudici che fanno pure confusione con i voti

Scritto da FMB  | 

Il Dunk Contest 2020 lo vince Derrick Jones Jr. dei Miami Heat battendo in finale Aaron Gordon in una bellissima sfida rovinata dai giudici.

DUNK CONTEST

Prima di concentrarci sulla finalissima menzioni d'onore per Dwight Howard che per rendere omaggio a Kobe Bryant ha rispolverato il mantello di "Superman"riproponendo l'esatta schiacciata con la quale vinse il Dunk Contest 2008: lancio da dietro il canestro e volo per l'inchiodata.

Molto simpatico anche Pat Connaughton ce ha reso omaggio al celebre film "Chi Non Salta Bianco è!" vestendosi proprio come Billy Hoyle

FINALE

Jones Jr. e Gordon approdano alla finale rispettivamete con 96 e 100 come punteggi personali; Jones parte forte, sale in cielo a prendere la palla dalla testa di chi la teneva sotto, la fa passare tra le gambe ed inchioda per un 50.

Risposa di Gordon similare saland lateralmente chi teneva la palla sotto canestro (Chance The Rapper), punteggio 50.

Momento dell'ultima schiacciata, Derrick Jones Jr. si gioca riproduce quella precedente aggiunge un dettaglio ossia la palla lanciata al tabellone, punteggio 50!

Tocca a Gordon, chiede l'aiuto di Markelle Fultz (in giacca!) che gliela alza appongiandola al palo del tabellone Gordon vola, 360° ad una mano e inchioda facendo impazzire tutti: 50!

Terzo giro di schiacciate e ancora un 50 per entrambi,

Al 4° turno ecco il misfatto: Jones Jr. si gioca il classico volo dalla lunetta con mulinello e si prende un 48 colpa dei 9 di Candance Parker e Chadwick Boseman.

Gordon va All-In perché mette sotto il canestro Tacko Fall facendogli tenere la sfera...E GLI SCHIACCIA IN TESTA!!!!!

Tutti impazziti ma i giudici sbagliano! Il voto che gli verrà assegnato sarà 47 perché solo Candance e Common assegneranno 10, Wade, Boseman e Scottie Pippen 9!! Candance Parker pensava che tutti erano d'accodo pr fa proseguire la sfida (quindi dando 48?) ma qualcuno ha cambiato idea...

 

 

 


💬 Commenti