Clamoroso Belineli: firma con la Virtus Bologna!

Offerte NBA poco convincenti e allora l'ex Spurs ha deciso di tornare non solo in Europa ma addirittura da dove cominciò la sua carriera

Scritto da FMB  | 

Marco Brondi / Ciamillo-Castoria

Offerte NBA poco convincenti e allora l'ex Spurs ha deciso di tornare non solo in Europa ma addirittura da dove cominciò la sua carriera.

Dall'NBA non sono arrivare offerte o interessamenti che stuzzicassero Marco Belinelli a restare e quindi ecco la bomba: La Gazzetta Dello Sport, via Davide Chinellato e Vincenzo De Schiavi riporta che l'azzurro firmerà un contratto di 3 anni (da €4 milioni netti?) con la Virtus Bologna! 

Le sue prime parole:

Il progetto della Virtus Segafredo Bologna è un progetto che mi ha interessato da subito. Un progetto stimolante, nel quale sono certo potrò contribuire in maniera importante.

Per il Beli si tratta del ritorno a casa, l'ex Kings fece il suo esordio in Serie A proprio a 16 anni con i colori delle Vu-Nere,Beli saluta l'NBA dopo 13 stagioni giocate con: Golden State, Toronto, New Orleans, Chicago, San Antonio, Sacramento, Charlotte, Atlanta, Philly, Spurs per un totale di 8.370 punti ed un titolo vinto con i texani più un Three-Point Contest.

 


💬 Commenti