Clamoroso Bucks: decidono di BOICOTTARE Gara5!

Milwaukee doveva scendere in campo stasera per la Gara5 contro i Magic ma i giocatori dei Bucks si sono rifiutati in segno di protesta.

Scritto da FMB  | 

Milwaukee doveva scendere in campo stasera per la Gara5 contro i Magic ma i giocatori dei Bucks si sono rifiutati in segno di protesta.

Era nell'aria da ieri quando i Toronto Raptors avevano epresso il loro disappunto nel scendere in campo domani per la Gara1 del 2° turno contro i Boston Celtics in segno di protesta dopo gli spiacevoli fatti accaduti nel Wisconsin dove la polizia ha sparato a Jacob Blake (cittadino afro-americano) rendendolo paralizzato dalla vita in giù. Nella giornata di oggi è emerso che i giocatori di entrambe le squadre si erano e si sarebbero riunite oggi per discutre se boicottare o meno la partita, coach Nick Nurse aveva pure riportato che alcuni giocatori volevano lasciare la bola.

Coach Doc Rivers ha parlato nel Post Gara5 di ieri commosso nel raccontare la situazione sempre più pesante che stanno vivendo socialmente gli Stati Uniti d'America, LeBron James aveva espresso il suo disappunto...I Milwaukee Bucks sono passati ai fatti!

Alle ore 22:00 italiane si sarebeb alzata la palla a due della Gara5 contro gli Orlando Magic ma i Bucks NON sono scesi in campo! La compagine del Wisconsin è rimasta chiusa dentro lo spogliatio con i vari executive NBA fuori che cercavano di capire cosa stesse succedendo, nel mentre il cronometro continuava a scorrere fino ad arrivare allo 0.

I giocatori degli Orlando Magic erano per giocare ma poi sono tornati negli spogliatoi, quelli dei Bucks hanno poi formalizzato la volontà di BOICOTTARE la partita. I Magic hanno rifiutato la vittoria a tavolino.

Anche le altre due partite in programma oggi (Rockets-Thunder, Lakers-Trail Blazers) non si giocheranno, i giocatori delle 11 squadre rimaste nella bolla si inconreranno stasera per decidere cosa fare con la stagione.

 


💬 Commenti