Le stelle vogliono giocare, decisione finale in 2-4 settimane!

NBA e NBPA stanno formando un team per studiare soluzioni per giocare, intanto le superstar sono dalla stella parte sulla ripartenza e Silver comunica la nuova Dead-Line

Scritto da FMB  | 

Jesse D. Garrabrant / Getty Images

NBA e NBPA stanno formando un team per studiare soluzioni per giocare, intanto le superstar sono dalla stella parte sulla ripartenza col Commissioner che comunica una nuova Dead-Line.

Notte importante quella in NBA ma soprattutto positiva, la Lega e l'Associazione Giocatori stanno creando una "Team Strategia"  per la conference call di martedì prossimo; lo scopo di questo team è studiare strategie per tornare a giocare, tra i presenti ci sono Chris Paul, Russell Westbrook, Jayson Tatum, Kyle Lowry e Dwight Powell.

Intanto le stelle NBA sono allineate per voler tornare a giocare, CP3 ha organizzato una conference call privata tra giocatori tra questi LeBron James, Damian Lillard, Anthony Davis, Kevin Durant, Giannis Antetokounmpo, Stephen Curry, Kawhi Leonard e Russ.

Il Commissioner Adam Silver nell'ultimo consiglio di amministrazone ha detto che la decisione finale arriverà entro 2/4 settimane, il tema focale è la salute dei giocatori, una volta deciso di tornare a giocare la priorità sarà quella di "standardizzare" i test per ogni squadra.

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato dell'idea dell'estensione della Lega per aiutare l'aspetto economico (CLICCA QUI per leggere), smentito invece dalla stessa NBPA il sondaggio inviato alle 30 franchigie (più di 400 giocatori coinvolti) per capire lo stato d'animo e le volontà dei giocatori sulla ripresa.


💬 Commenti